Machu Picchu. Ciao ciao Cloé, Roxanne e Arnaud

Dopo il tramonto non potevamo perderci l'alba e la colazione offertaci dal nostro amico Quechua, platano fritto con caffè puro. Super intenso. Un caffè che sapeva di caffè, finalmente.






La foto di rito e siamo partiti alla volta del Machu Picchu. In discesa finalmente. In circa quattro ore siamo arrivati alla Hidroeléctrica, da dove avremmo dovuto seguire le rotaie del treno per arrivare ad Aguas Calientes, il villaggio ai piedi del Machu Picchu.

Prima di arrivare lì però ci siamo fermati più volte a bere un mate e mangiare la frutta che incontravamo strada facendo.







Era il nostro ultimo giorno insieme. Io li ho lasciati infatti all'Hidroeléctrica. Ero già stato al Machu Picchu un paio di settimane prima. Il mio Salkantay trek finiva qui.

Grandi abbracci e sorrisi prima di lasciarci. Ci saremmo rivisti a Cusco entro qualche giorno.

Le avventure passate insieme non le dimenticheremo mai.
I francesi non sono poi così tanto male 😀 e tra l'altro il modo in cui mi chiamano mi piace. Giannì, con accento sulla i, e una "g" che ricorda la J di Jean.

E comunque credo di averli bullizzati abbastanza in questi giorni haha

Ciao ciao Cloé, Roxanne e Arnaud. Nos vemos pronto 🙋🙋

Commenti

Post popolari in questo blog

The unknown Bolivia: Tupiza

A wonderful boat trip from Iquitos, Peru, to Coca, Ecuador. And few more info

Latacunga, a small city between a huge lagoon and a massive volcano